PMU

Trucco Permanente a Reggio Emilia

 

Trucco Permanente

CHI SONO

Sono Jenny Cabassi, se non mi conosci sono la titolare e consulente estetica del centro WhyNot Beauty. Mi sono specializzata giovanissima nel triennio di estetica, e all’età di 19 anni ho aperto il mio primo salone. Dopo le varie specializzazioni e aggiornamenti in AntiAge Viso e Corpo, la mia passione per il make up e per una bellezza “completa” mi hanno portato all’accademia BIOTEK Milano, da cui ho appreso mediante vari Master la tecnica di DermoPigmentazione.

Trucco Permanente

PMU a Reggio Emilia

 Il salone di reggio Emilia offre i servizi di trucco permanente sopracciglia, eye-liner, infra-liner e labbra. Utiliziamo esclusivamente prodotti naturali organici/anallergici, i quali non variazione di colore nel tempo. Rigorosamente Made in Italy della ditta BIOTEK MILANO.

Bello, Accessibile e Naturale

Sei stanca di truccarti tutte le mattine sopracciglia, occhi o labbra? Ma allo stesso tempo hai timore di una cosa pesante e permanente. Non preoccuparti possono esser fatti diversi effetti, ma smepre molto naturali e nel rispetto delle tue forme. Il servizio PMU è disponibile nelle seguenti zone:

  • Trucco Permanente Sopracciglia (effetto ombretto e microblading)
  • Trucco Permanente Eye-Liner
  • Trucco permanente Labbra

Micropigmentazione Biotek.

Conosciuta anche come PMU (dall’inglese Permanent Make Up: Trucco permanente). La micropigmentazione è una tecnica che viene impiegata per migliorare il proprio aspetto e correggere piccole imperfezioni o asimmetrie del volto, specialmente per quanto riguarda la forma di sopracciglia, occhi e labbra. Diversamente dal classico tatuaggio, il trattamento ha una durata limitata nel tempo che varia dai 6 mesi ai 2 anni. Infatti consiste nell’applicazione di pigmenti Bioriassobibili sotto la superficie della pelle. Nello specifico il pigmento viene posizionato nello strato più superficiale del derma permettendone col tempo la completa espulsione tramite la rigenerazione cellulare.

Vantaggi del Trucco Permanente.

Nel salone a Reggio Emilia potrai trovare una professionista del trucco come Jenny. Oltre a non dovervi più preoccupare di passare ore allo specchio per eseguire il make-up quotidiano, il trucco permanente a Reggio Emilia è comodo per chi vuole apparire sempre impeccabile! Quindi al mare, in piscina e in palestra, perché resisterà sempre agli sfregamenti e non si scioglierà al contatto con acqua o sudore. Inoltre è adatto tutte quelle persone che hanno problemi di allergie al make-up.

Iscriviti Alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter WhyNot per ricevere le promozioni mensili, sconti sullo shop dei prodotti e restare sempre aggiornata su tutte le novità del salone.

Contatti

WhyNot Beauty - Centro Estetico Reggio Emilia

Via M. Faraday 9/m, RE

335 6534874

info@whynotbeauty.it

Info & Appuntamenti