TECNOLOGIE

Tecnologie per il Corpo

 

Innovazioni

Combatti nel modo giusto e veloce tutti gli inestetismi del corpo. Il 90% delle tecnologie sono brevetti esclusivi WhyNot.

    EMShape

    EMShape, il trattamento che scolpisce i muscoli amato dalle star.

    Tecnologie Corpo

    EM-SHAPE

    L’unico sistema che aiuta donne e uomini a costruire i muscoli e distruggere le cellule adipose. Inoltre, EMSCULPT è la prima tecnica non invasiva al mondo di lifting dei glutei e addome. 

    La tecnologia non invasiva HIFEM® (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari.

    Il tessuto muscolare, sottoposto a tali impulsi sovramassimali, si contrae per rispondere a queste condizioni estreme.

    In tal modo rimodella in profondità la sua struttura interna tonificando la massa muscolare e bruciando il grasso.

    SCOPRI EM-SHAPE >

    Tecnologie Corpo

    LIPOLASER

    Il lipolaser è un macchinario utilizzato a scopo estetico o medico estetico che grazie all’energia di un laser, va a sciogliere le adiposità depositate su determinate zone del corpo.

    Il laser agisce a bassa frequenza colpendo l’adipe localizzato sulla zona del corpo. La garanzia di questo macchinario è che già con la prima seduta si può notare la diminuzione dei centimetri

    Tecnologie Corpo

    W-SHAPE

    Rappresenta l’ultima innovazione tecnologica per il trattamento mirato degli inestetismi del corpo. Vi è la combinazione di 5 tecnologie diverse che lavorano in contemporanea. Rimodellamento corpo, Cellulite, e Tonificazione. Gestendo le intensità singolarmente, permette di lavorare la zona di interesse per un risultato ben visibile fin dalla prima seduta. Si avvale di Radiofrequenza Bipolare, Ultrasuioni, Infrarossi, Led, Massaggio Meccanico e Vacuum per trattare cellulite, adipe, lassità cutanea, rughe, blefaro e counturing. Tecnologia Velashape, si definisce l’evoluzione dell’LPG Endermologie.

    Tecnologie Corpo

    PRESSOTERAPIA

    Una tecnica utilizzata in medicina estetica per facilitare l’eliminazione di liquidi e tossine dal corpo in modo naturale. E’ quindi un vero e proprio trattamento di benessere che migliora le funzioni del sistema circolatorio e linfatico senza l’uso di farmaci.

    Come si intuisce dal termine, questa tecnica agisce tramite pressione esercitata da speciali cuscinetti collegati elettricamente ad una macchina.

    Tecnologie Corpo

    RADIOFREQUENZA

    Si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore. Un surriscaldamento attentamente controllato: mai doloroso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Ma non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti, aumentandone l’elasticità.

    Tecnologie Corpo

    ULTRASUONI

    Gli ultrasuoni associano al riscaldamento l’azione meccanica, derivante dalla propagazione delle onde di pressione generate dall’applicatore nei tessuti stessi. L’uso di energia ad ultrasuoni consente di ottenere il massaggio e/o riscaldamento dei tessuti a profondità maggiore di quanto non sarebbe possibile ottenere manualmente. Utile per distruggiere e sciogliere le adiposità localizzate più resistenti.

    Tecnologie Corpo

    EMS FITNESS

    La tecnologia EMS (Electrical Muscle Stimulation) è una tipologia di elettrostimolazione muscolare estremamente innovativa. Può essere usata non solo come strumento di formazione, bensì come riabilitazione e prevenzione, ma anche come strumento per migliorare il proprio aspetto fisico. Gli impulsi vengono generati da un dispositivo che attraverso gli elettrodi della “tutina”, stimolano direttamente i muscoli sopra cui sono stati posizionati. Gli impulsi portano i muscoli a contrarsi ripetutamente in millesimi di secondo, con risultati più rapidi rispetto alle classiche sedute fitness.

    SCOPRI IL PERCORSO INTEGRATO >

    Tecnologie Corpo

    BODY SHAPE

    La compressione vacuum e gli infrarossi rendono questo tapis roulant unico nel suo genere, attivando funzioni corporee in grado di accelerare il metabolismo, per esempio stimolando la circolazione e inducendo un maggior consumo calorico, permettendo al corpo di eliminare il grasso più facilmente. Inoltre temperatura, intensità e velocità sono regolabili per un massimo confort.

    SCOPRI IL PERCORSO INTEGRATO >

    Tecnologie Corpo

    INFRA SHAPE

    E’ l’ideale per chi vuole perdere peso facendo attività fisica in una posizione comoda, senza stressare le articolazioni e con tutti i benefici della tecnologia vacuum+infrarosso. Come il tapis roulant vengono attivate le funzioni corporee in grado di attivare il metabolismo, stimolare la circolazione e indurre il maggior consumo calorico, permettendo al corpo di eliminare il grasso più facilmente.

    SCOPRI IL PERCORSO INTEGRATO >

    Iscriviti Alla Newsletter

    Iscriviti alla newsletter WhyNot per ricevere le promozioni mensili, sconti sullo shop dei prodotti e restare sempre aggiornata su tutte le novità del salone.

    Contatti

    WhyNot Beauty - Centro Estetico Reggio Emilia

    Via M. Faraday 9/m, RE

    335 6534874

    info@whynotbeauty.it

    Info & Appuntamenti