RELASER

Il Futuro Dell’Epilazione Permanente 

PRENOTA

Diagnosi “AI”

Il primo Laser con Intelligenza Artificiale

Indolore

e preciso su piccole zone grazie all’apposito tip facciale

Veloce

anche su zone più grandi grazie alla velocità di emissione laser

Per Tutti i Fototipi

più performante grazie alle 3 lunghezze d’onda

laser diodo Reggio Emilia
logo di laser w Epil

Il Laser Diodo

Epilazione Laser – Reggio Emilia

Sei stanca di ricorrere ai metodi classici per i fastidiosissimi peli superflui? Prova il laser diodo  W-Epil di RELASER e inizia il tuo percorso di epilazione permanente. Di basta a trattamenti dolorosi e sedute laser/luce pulsata di poche sedute. Prova il primo trattamento con diagnosi “AI” iniziale. Tu non sei uguale a tutte, DISTINGUITI!

Non è tutto, la nostra formula prevede una garanzia estesa. Cosa aspetti?

LA TECNOLOGIA

W-Epil di RELASER® è un diodo laser di ultima generazione, il quale agisce su diverse lunghezze d’onda (808 – 940 – 1064 nm), ottimizzando i trattamenti sia per fototipi scuri che per clienti con peli chiari e fini, attraverso la ricerca di una maggiore selettività, preservando al contempo la cute da possibili effetti secondari.

Introduciamo una nuova generazione di laser a diodo destinati al mondo professionale dell’epilazione definitiva: RELASER®. Questa macchina innovativa unisce le prestazioni della quarta lunghezza d’onda a 940 nm con un’impressionante potenza di emissione laser di ben 2500 Watt. Questa combinazione offre la soluzione perfetta per le procedure più complesse e impegnative, come l’epilazione della schiena in soli 3 minuti e mezzo e un trattamento full total body in meno di 30 minuti.

L’integrazione della lunghezza d’onda a 940 nm consente di sfruttare appieno il “modello esteso” della fototermolisi selettiva, danneggiando le cellule staminali responsabili dell’intero ciclo di vita del pelo.

Le prestazioni di W-Epil sono straordinarie e la velocità delle sedute è senza precedenti.

COME FUNZIONA

W-Epil, dotato di Intelligenza Artificiale, effettua una diagnosi accurata delle tue caratteristiche come fototipo, colore e dimensione del pelo. Basandosi su questa analisi, calibra automaticamente la tecnologia per garantire un trattamento efficace e confortevole, eliminando al contempo i rischi.

Per ottenere una rimozione permanente del pelo, è essenziale che le cellule staminali vengano danneggiate. Le classiche 2 lunghezze d’onda – Speed 808nm e Nd:Yag 1064nm – mirano al bulbo pilifero, alla matrice del pelo e alla papilla dermica, danneggiandoli attraverso il riscaldamento diretto della luce assorbita. L’aggiunta della nuova lunghezza d’onda a 940nm agisce sul pelo nelle vicinanze delle cellule staminali, danneggiandole mediante la propagazione del calore anziché l’assorbimento diretto.

Rapido, efficace e permanente, il Laser W-Epil assicura una riduzione del follicolo pilifero fino al 95% in poche sessioni.”

Epilazione Laser

ICE MAX

La tecnologia ICE MAX raffredda continuamente la pelle e rende stabile la temperatura durante l’intero trattamento. La punta in zaffiro freddo minimizza i rischi epidermici mantenendo il calore all’interno del derma dove vengono trattati i follicoli piliferi. La temperatura rimane controllata e costante, il che contribuisce  ad un’esperienza completamente indolore, fresca e confortevole.

Epilazione Laser

"AI"

La tecnologia di Intelligenza artificiale permette di individuare fototipo, colore e grandezza del pelo, per ridurre al massimo errori o eventuali scottature, garantendoti un trattamento sicuro e piacevole.

Epilazione Laser

TIP FACCIALE

Tratta facilmente le aree che sono normalmente difficili da raggiungere, tra cui orecchie, narici e glabella. Zone generalmente sconsigliate senza una riduzione apposita, in quanto il raggio laser si potrebbe propagare in zone non ionteressate ad essere colpite.

Epilazione Laser

Prenota una consulenza

Prima di iniziare un percorso, ti invitiamo a provare una prima seduta dimostrativa con check up e anamnesi “AI”.

Scopri il nostro Metodo Relaser.

Epilazione Laser Reggio Emilia

Da anni ci occupiamo di Epilazione al Diodo. Con RELASER hai trovato la tecnologia e il metodo giusto per avere una pelle completamente liscia e curata. Potrai trovare operatori qualificati ed un selezionato ed accurato metodo di epilazione progressiva permanente, che elimina  i peli superflui in maniera semplice e quasi del tutto indolore. Prova il sitema RELASER a tripla lunghezza d’onda (808-940-1064nm)

laser a doppia lunghezza d'onda
differenza tra Epilazione Laser e ceretta

Perchè Provare l’Epilazione Laser?

EPILAZIONE LASER REGGIO EMILIA – RELASER

L’epilazione laser è estremamente affidabile in ogni momento dell’anno. Lascia una pelle liscia e vellutata, puoi dire addio ai peli incarniti, è adatto a tutti i fototipi, inoltre è efficace su tutti i tipi di pelo. Dunque, cosa aspetti? prova l’epilazione laser a Reggio Emilia, scegli gli specialisti RELASER.

FINALMENTE ADDIO AI FASTIDIOSI PELI SUPERFLUI.

Come Funziona l’Epilazione Laser?

Il laser al diodo attacca il bulbo del pelo con un’azione chiamata fototermolisi selettiva: la luce si trasforma in calore il quale porta alla distruzione del follicolo pilifero. Inoltre il laser emesso è oltre a danneggiare il follicolo agisce alternando la capacità dei peli di generarsi in futuro, fino alla loro progressiva eliminazione.

Quante Sedute Servono?

Il numero delle sedute è variabile, e dipende da diversi fattori quali il tipo di pelo (colore, spessore, ecc..), le fasi della sua ricrescita, i metodi di epilazione usati in precedenza. Tuttavia si può affermare che in media sono necessarie dalle 8 alle 12 sedute per eliminare i peli superflui con il laser al diodo. Le sedute andranno affrontate ogni 3/4 settimane fino alla fine del percorso, con eventuale mantenimento di 1/2 sedute annuali.

EPILAZIONE PROGRESSIVA. EPILAZIONE LASER A REGGIO EMILIA.

PERMANENTE, RAPIDO, INDOLORE & ACCESSIBILE.

Laser Diodo o Luce Pulsata?

Il diodo emette una luce rossa pura, con lunghezza d’onda di 808 nm, mentre la luce pulsata emette una luce rossastra con lunghezza dai 200 nm. Il laser ha dunque una maggiore efficacia ed è in grado di colpire anche le cellule germinali, inoltre esso lavora a bassa intensità mentre la luce pulsata lavora ad alta intensità, motivo per cui non è un trattamento adatto a tutti i tipi di fototipi. Con l’epilazione al laser al diodo, invece, possono essere trattate le pelli di ogni fototipo senza rischio di bruciatura. Per questi motivi l’epilazione con laser al diodo, al momento, è la tecnica più innovativa ed efficace per l’eliminazione dei peli superflui.

RELASER

W-Epil di RELASER é un laser diodo di ultima generazione per l’epilazione femminile e maschile.

Grazie al doppio sistema di raffreddamento della pelle e al potentissimo diodo di origine tedesca, il trattamento è completamente INDOLORE, e SICURO, ma soprattuto EFFICACE su tutte le zone e su tutti i fototipi.

Giá dalle prime sedute i risultati saranno evidenti!

Siete pronti a dire addio ai peli al costo della ceretta?

UN INVESTIMENTO SICURO, EFFICACE E GARANTITO.

I diodi non sono tutti uguali, diffidate da molti low-cost. Il trattamento laser a diodo inoltre, non è un trattamento standard, ovvero, non è uguale per tutti. Il trattamento va studiato in maniera personalizzata, tenendo bene a mente alcune caratteristiche fondamentali che possono essere, ad esempio, il fototipo a cui si appartiene, il tipo di pelle, le caratteristiche del pelo, ed altri aspetti che vanno analizzati ed evidenziati prima di procedere con l’indicazione del numero di sedute da seguire per ottenere il risultato sperato.